Header di pagina
layout normaleseparatorealto contrastoseparatore- dim. carattere carattere + dim. carattere  

Collegio dei Revisori dei Conti della Regione Puglia

L' articolo 53, comma 1, della legge regionale 28 dicembre 2012, n.45, ha istituito presso il Consiglio regionale, ai sensi dell’art. 50 bis dello Statuto della Regione Puglia, il Collegio dei Revisori dei conti della Regione Puglia, quale organo di vigilanza sulla regolarità contabile, finanziaria ed economica della gestione che opera in raccordo con la Corte dei Conti - Sezione di controllo per la Puglia.

Con decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 667 del 30/12/2015 sono stati nominati i componenti del Collegio dei Revisori dei conti della Regione Puglia:

Presidente 

Dott.ssa Serenella Barbaresi

Componenti

Dott. Silvio De Pascale

Dott. Giovanni Salerno


La composizione, i criteri e le procedure di nomina, il funzionamento e l’organizzazione del Collegio dei Revisori dei conti, nonché il trattamento economico dei suoi componenti, sono disciplinati dalla suddetta l.r. 45/2012 (artt. da 54 a 58) e dal regolamento regionale 24 marzo 2014, n. 5.

riga

Sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature finalizzate all'aggiornamento dell'elenco dei Revisori dei Conti della Regione Puglia.
Gli interessati, al fine di procedere alla registrazione (link in basso) devono essere in possesso di una casella di posta elettronica certificata, registrata a proprio nome, e degli strumenti per sottoscrivere con firma digitale i seguenti documenti:
      1)  il file riassuntivo della domanda che verrà prodotto a seguito della compilazione del formulario;
      2)  una copia, in formato elettronico, di un documento d'identità in corso di validità.
Procedi all'iscrizione